Jan 2017

TROFEO INTERNAZIONALE ALPE ADRIA 2017

gara2
Il 27 gennaio si è svolto a Lignano Sabbiadoro il primo trofeo internazionale del Grand Prix Cadetti/Junior, il quale ha portato a confrontarsi numerosi atleti provenienti da ogni parte d'Italia e numerose delegazioni straniere. Tra i nostri atleti si è contraddistinta Giada Giardino, la quale ha concluso la competizione al 3 posto vincendo 4 incontri e perdendo solo la semifinale con la vincitrice della categoria. Ottimo risultato per Pietro Simonetti che, esordiente a queste competizioni, conclude al 5 posto vincendo 3 incontri e perdendo la medaglia di bronzo per pochissimo. Buona anche la prestazione di Letizia Moschillo che esce fuori al secondo incontro per una distrazione.

TROFEO MACCALUSO MONTECATINI TERME

Si è svolto il 21 gennaio il trofeo Maccaluso a Montecatini Terme che sancisce l'inizio dell'attività agonistica del Centro Judo Bra. Gli atleti del Maestro Antonio Carnebianca hanno preso parte alla competizione combattendo contro atleti provenienti da ogni parte d'Italia. Si è contraddistinto tra tutti Pietro Simonetti che sale sul gradino più alto del podio vincendo all grande 4 combattimenti. Sul secondo gradino del podio anche Vincenzo Simonetti e Giorgia Giardino vincendo rispettivamente 3 e 2 incontri e perdendo solo la finale per il primo posto. Appena fuori dal podio Giada Giardino, Letizia Moschillo, Michele e Marco Vitale e Davide Manno.
IMG_3787
Gli atleti saranno impegnati il 28 gennaio al trofeo internazionale Alpeadria a Lignano Sabbiadoro, primo trofeo di grand prix italiano del circuito Cadetti, competizione a punti che si concluderà con i Campionati Italiani a fine marzo.