Mar 2017

CAMPIONATI REGIONALI E PRIMA PROVA TROFEO YOUNG CUP

Un fine settimana impegnativo per l'Associazione Sportiva che ha visto impegnati gli agonisti il sabato 4 marzo e i pre-agonisti il 5 marzo in due competizioni regionali al palazzetto di Giaveno.
bimbi
Il sabato conquistano il titolo regionale Pietro Simonetti e Giada Giardino (rispettivamente 6° e 4° nella classifica italiana di categoria cadetti), Moschillo Letizia e Vincenzo Simonetti si classificano al secondo posto, Chiara Radice e Giorgia Giardino al terzo posto mentre Davide Manno, per motivi relativi alla nuova categoria di peso e dalla giovane età, rimane ai piedi del podio qualificandosi in 5° posizione.

La domenica è stato il turno dei giovani Samurai che si sono sicuramente distinti nei 640 partecipanti alla competizione. Concludono al primo posto Simone Vitale, Maffiotto Mattia, Lorenzo Moramarco, Emanuele D'Aprano, Rares Zabava e Francesco Plugaru. Al secondo posto concludono Paolo Gente, Marika Cavaglià, Gaia Massaboa e Ionescu Stefan. Al terzo posto Labate Matteo e Federico, Grosso Davide e Maffiotto Andrea.

Un ringraziamento a tutti gli atleti ma soprattutto ai genitori che, come come ogni volta, supportato i loro figli durante la gara.